Cupramontana, arrestato tatuatore abusivo: in casa aveva diversi chili di marijuana
L'uomo, un 49enne della zona, si trova ora agli arresti domiciliari

I Carabinieri di Cupramontana hanno tratto in arresto un uomo di 49 anni, D.F.G., trovato in possesso di un’ingente quantità di marijuana, che veniva coltivata e smerciata in un’abitazione situata tra le contrade Tufi e Posserra.
I militari avevano notato già da qualche tempo un insolito viavai nella zona, dove si diceva si fosse stabilito un individuo che praticava abusivamente il mestiere di tatuatore: essi hanno ritenuto opportuno compiere alcuni controlli, adoperando un’unità cinofila antidroga proveniente da Pesaro.
Si è quindi proceduto con la perquisizione della casa, dov’è stata scoperta una serra realizzata all’interno di una stanza, nella quale venivano coltivate decine di piantine di cannabis. Grazie anche al fiuto dei cani antidroga è stato poi possibile rinvenire circa 4 chili di rami e infiorescenze messi ad essiccare, in aggiunta ad altri 2,8 chilogrammi di marijuana, contenuti in alcuni vasetti e già pronti per la vendita.
Il 49enne è stato inevitabilmente arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!