Ancona, 23enne trovato in possesso di oltre 2 etti di cocaina di prima qualità: arrestato
Nella sua abitazione la Polizia di Stato ha rinvenuto tutto il necessario per l'attività di spaccio, compresa una sostanza da taglio

Un cittadino albanese di 23 anni, E.Z., è stato arrestato dalla Polizia di Ancona nel pomeriggio di mercoledì dicembre, dopo esser stato trovato in possesso di un consistente quantitativo di cocaina.
Il giovane, fermato inizialmente da una pattuglia per un controllo di routine all’altezza di Torrette, è apparso sin da subito a disagio, facendo trapelare un certo nervosismo: sul posto sono dunque giunti alcuni poliziotti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, i quali hanno provveduto a perquisire la sua autovettura, una Fiat Punto di colore nero.
Nel corso dei controlli sono stati trovati, opportunamente nascosti sotto i sedili anteriori, all’incirca 120 grammi di cocaina di ottima qualità: tale ritrovamento ha fatto intuire alle forze dell’ordine che il 23enne potesse essere implicato nello spaccio di stupefacenti, cosicché si è deciso di perquisire anche la sua abitazione.
I sospetti dei poliziotti si sono rivelati corretti: in casa sua, infatti, sono stati scoperti due etti di mannite, una comune sostanza da taglio, 1.310 euro nascosti nella tasca di un paio di jeans (con ogni probabilità derivanti dalla sua attività illecita) ed altre dosi di droga: a conti fatti, il 23enne deteneva più di 200 grammi di cocaina. E.Z. è stato quindi tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo poi condotto presso il carcere dorico di Montacuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!