AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, individuato e arrestato un 46enne dedito allo spaccio di eroina

L'uomo, di origini pugliesi, si trova ora agli arresti domiciliari

1.748 Letture
commenti
Arresto per spaccio di eroina

Al termine di un’operazione protrattasi per diversi giorni, i Carabinieri di Falconara Marittima hanno tratto in arresto un 46enne di origini pugliesi, P.M., il quale da qualche tempo aveva cominciato a spacciare eroina ad Ancona.

Dopo che diverse segnalazioni avevano fatto notare un intenso andirivieni di tossicodipendenti in via Cialdini, i militari hanno dunque iniziato a pattugliare l’area, scoprendo che la meta di questi individui era l’abitazione stessa di P.M.: quest’ultimo, che già in passato aveva avuto problemi con la giustizia a causa dello smercio di sostanze stupefacenti, è stato quindi pedinato finché non è stato sorpreso a cedere una dose di eroina ad un 60enne, conosciuto dalle forze dell’ordine per la sua tossicodipendenza.

La compravendita, avvenuta a pochi passi dal teatro delle Muse nel pomeriggio di mercoledì 16 dicembre, è stata svolta sotto l’occhio vigile dei Carabinieri, che sono poi intervenuti per bloccare i due uomini. I militari hanno infine sottoposto a perquisizione l’abitazione di P.M., dov’è stato trovato tutto il necessario al confezionamento delle dosi: la clientela del 46enne era talmente vasta che il suo cellulare ha continuato a ricevere telefonate di possibili acquirenti per l’intera durata dei controlli.

Il dispositivo dell’uomo, nel frattempo destinato agli arresti domiciliari, sarà dunque scandagliato attentamente nel corso dei prossimi giorni, al fine di fornire il quadro complessivo dell’attività di spaccio da lui instaurata.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!