Jesi, due automobili vanno a fuoco nella notte, intervengono i Vigili del Fuoco
Poche ore più tardi un camion è invece rimasto incastrato sotto un ponte a Camerata Picena, venendo poi recuperato
Nottata movimentata quella tra martedì 19 e mercoledì 20 gennaio per i Vigili del Fuoco, costretti a un doppio intervento a Jesi e Camerata Picena per via di due veicoli andati a fuoco e di un camion rimasto incastrato sotto un ponte.
Il primo evento che ha necessitato della loro presenza ha avuto luogo nel centro storico di Jesi, in via XV Settembre, dove due automobili (una Punto e una Mini) sono state interessate da un incendio scaturito, a quanto sembra, per cause accidentali. Le fiamme, le quali hanno lambito anche l’adiacente Palazzo Pianetti, sede della Pinacoteca Civica, hanno provocato considerevoli danni alle due vetture: esse sono poi state soffocate dai Vigili del Fuoco di Jesi, intervenuti con un’autopompa e un’autobotte, che per lo spegnimento hanno utilizzato sia acqua sia una speciale schiuma antincendio.
Il secondo intervento, operato invece dai pompieri del distaccamento aeroportuale, si è invece verificato attorno alle 6.20: un camion trasportante pollame è infatti rimasto intrappolato sotto un ponte autostradale situato nel territorio comunale di Camerata Picena. Il mezzo pesante, incastratosi con ogni probabilità a causa di un errore di valutazione del conducente, è infine riuscito a ripartire dopo circa due ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!