AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, 38enne picchia in strada la compagna: arrestato dai Carabinieri

La donna, che aveva cercato di fuggire, è stata trovata priva di sensi nel giardino della vicina

3.036 Letture
commenti
Violenza sulle donne

Ha picchiato violentemente la sua compagna prima con una mazza, poi con una sedia, fino a farle perdere i sensi. E’ successo nella notte tra il 29 ed il 30 gennaio a Montemarciano. A finire in manette un 38enne marocchino residente in via Mar Adriatico al “Gelso”.L’aggressione era iniziata proprio nell’abitazione della coppia: ad accendere la scintilla della violenza, futili motivi. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, aveva iniziato a colpire ripetutamente la convivente brasiliana 44enne con una mazza.

La donna, temendo per la propria incolumità, era fuggita cercando riparo nell’abitazione di una connazionale che risiede di fronte al suo appartamento. La fuga è duranta ben poco: la 44enne è stata raggiunta dall’uomo che, l’ha percossa questa volta con una sedia di plastica, fino a quando è caduta a terra priva di sensi nel vialetto dell’abitazione dell’amica.

A dare l’allarme sono stati i vicini svegliati dal trambusto. Subito sul posto si è precipitata una pattuglia dei Carabinieri di Montemarciano che hanno bloccato l’aggressore mentre si stava allontanando a bordo di un motorino.

La donna, riversa sul pavimento del vialetto, è stata prontamente soccorsa dai Carabinieri con l’intervento del servizio “118” è stata trasferita in ambulanza ed è stata ricoverata in osservazione per contusioni multiple.

L’arrestato, dopo il foto segnalamento, è stato scortao alla Casa Circondariale di Ancona “Montacuto” a disposizione della Procura della Repubblica di Ancona. Il 38enne è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali .

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!