AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinque grammi di cocaina in casa, denunciata presunta spacciatrice a Chiaravalle

Nei guai una commessa 27enne, sorpresa con la droga dalla Polizia di Stato di Ancona

2.624 Letture
commenti
cocaina, droga, spaccio, consumo, stupefacenti

Una 27enne residente a Chiaravalle è stata denunciata dalla Polizia di Ancona nella giornata di martedì 2 febbraio: la giovane, commessa part-time in un negozio del capoluogo dorico, è stata trovata in possesso di un discreto quantitativo di cocaina.

Le indagini nei confronti della ragazza sono scattate a seguito di una segnalazione, secondo la quale ella da qualche tempo si sarebbe dedicata allo spaccio di stupefacenti nei dintorni di Chiaravalle: i poliziotti hanno pertanto dato il via ad una serie di appostamenti, culminati infine nella perquisizione dell’abitazione della donna. All’interno della casa, opportunamente nascosti in cucina, sono così saltati fuori circa 5 grammi di cocaina di ottima qualità.

La 27enne ha inizialmente tentato di giustificarsi di fronte alle forze dell’ordine spiegando che la droga fosse custodita solamente per il consumo personale: tuttavia, vista la considerevole quantità rinvenuta, gli agenti non hanno creduto alla sua versione, denunciandola invece per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!