Osimo, latitanti di 30 e 33 anni arrestati e trasferiti nel carcere di Montacuto
A Loreto, invece, un giovane di 20 anni è stato trovato con una mazza da baseball nell'auto: denunciato

Due latitanti di 30 e 33 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Osimo nella giornata di mercoledì 10 febbraio: si tratta di un italiano e di un marocchino, condannati entrambi ad oltre tre anni di detenzione.
I malviventi in questione, i quali vantano diversi precedenti relativi al traffico di sostanze stupefacenti e al compimento di diverse rapine, sono stati rintracciati dagli agenti della sezione anticrimine, stabilmente impegnati nel monitoraggio del territorio: per loro si sono inevitabilmente aperte le porte del carcere di Montacuto, struttura all’interno della quale sconteranno le loro pene.
Parallelamente a questa vicenda, i poliziotti hanno inoltre denunciato un giovane di 20 anni, T.M., trovato in possesso di un corpo contundente assai pericoloso. All’interno dell’automobile del ragazzo, fermato a Loreto mentre si stava dirigendo verso il famoso Santuario, è stata infatti scoperta una mazza da baseball interamente in metallo: in aggiunta alla denuncia, sia il 20enne che l’amico che viaggiava con lui sono stati entrambi segnalati come assuntori di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!