AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragico frontale a Chiaravalle, 55enne anconetano muore in ospedale

La vittima è Giovanni Passalacqua, deceduto poco dopo essere stato condotto all'ospedale regionale di Torrette

2.752 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Un tremendo scontro frontale avvenuto a Chiaravalle nella serata di mercoledì 11 febbraio ha purtroppo causato un decesso: si tratta di Giovanni Passalacqua, 55enne anconetano morto dopo essere stato trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 21.45: l’uomo stava dirigendosi verso Chiaravalle a bordo della propria Ford Fiesta quando ha cozzato contro il new jersey posizionato in prossimità del cavalcavia autostradale, andando così a finire contro un’automobile proveniente dal senso di marcia opposto. Tale veicolo era condotto dal 51enne Nicola Giacobbe, carabiniere di stanza proprio a Chiaravalle, il quale nell’impatto ha solamente riportato delle lesioni di lieve entità alle gambe.

Sin da subito le condizioni di Passalacqua sono sembrate preoccupanti, sebbene fino al trasporto in ospedale il 55enne fosse cosciente e rispondesse alle domande dei soccorritori: condotto a Torrette dai volontari della locale Croce Gialla, egli è spirato pochi minuti dopo il suo arrivo nella struttura per le conseguenze del forte trauma cranico patito.

Sul luogo dell’incidente, presso il quale si sono recati i Vigili del Fuoco di Ancona e la Polizia Stradale di Fabriano, si è poi formata una coda lunga all’incirca un chilometro: già scattate le indagini tese ad appurare le effettive responsabilità di quanto accaduto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!