AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpreso con la droga addosso, in manette ad Ancona uno spacciatore di 41 anni

L'uomo, C.R., è stato trovato in possesso di 1,40 grammi di cocaina

1.797 Letture
commenti
Cocaina

Nella serata di domenica 14 febbraio la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto un individuo di 41 anni, tale C.R., residente in un comune della provincia e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

L’uomo, di origini pugliesi, è stato notato da una volante attorno alle ore 22.00 mentre stazionava sotto la pioggia in zona Vallemiano, privo di qualsiasi genere di copertura. Considerata questa stranezza, egli è stato quindi fermato e sottoposto alla procedura di identificazione, a seguito della quale sono emersi a suo carico diversi precedenti relativi al traffico di stupefacenti: inoltre, il 41enne non ha saputo giustificare la propria presenza in zona in quel dato orario, venendo pertanto perquisito dai poliziotti, insospettitisi dalle risposte evasive da lui fornite.

Tra la cinta e i pantaloni dell’uomo sono così stati scoperti 1,40 grammi di cocaina, divisi in alcune bustine di cellophane termosaldate: in una delle tasche posteriori dei jeans sono poi stati rinvenuti 250 euro in banconote di piccolo taglio, con ogni probabilità derivanti dalla suo smercio di droga. Per C.R. è scattato così l’arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!