AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche uno stupro tra minori nell’estate di Senigallia oltre a furti, arresti e denunce

Il Capitano Cardinali fa un bilancio dell’attività dei Carabinieri nei primi otto mesi del 2010

Capitano Roberto CardinaliE’ un drammatico caso di stupro consumato tra minori ad attirare l’attenzione dei cronisti intervenuti alla conferenza stampa tenuta dal Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia, Roberto Cardinali, per illustrare il bilancio delle attività svolte dai suoi uomini nei primi otto mesi dell’anno.
 


L’episodio a sfondo sessuale, che Cardinali ha ritenuto di non diffondere finora, si è consumato alla fine dell’anno scolastico 2009/10, quando due ragazzi ed una ragazza, di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, hanno dato vita ad una bravata finita davvero male.

I tre una mattina hanno marinato la scuola, scegliendo però, invece della classica “fuga fuori città” per non farsi sorprendere da genitori e conoscenti, di ubriacarsi completamente. Purtroppo la sbornia ha portato conseguenze drammatiche: uno dei due ragazzi, in preda ai fumi dell’alcol, ha abusato della giovane, anch’essa incapace di opporsi, mentre pare che il terzo non abbia fatto altro che restare a guardare. La conclusione …continua a leggere su 60019.it

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 23 settembre, 2010 
alle ore 18:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!