AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, sedicenne bengalese picchiato da due sui connazionali

Il giovanissimo ha fratture al costato e un trauma cranico: arrestati un ventinovenne e un ventiquattrenne

2.342 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Un ragazzo bengalese di 16 anni è stato colpito ripetutamente con la cinta dei pantaloni ed una bottiglia rotta. E’ accaduto martedì 24 maggio, ad Ancona in via Giordano Bruno.

I colpevoli sono due fratelli, anch’essi bengalesi, e le motivazioni del folle gesto sarebbero dettate dal fatto che il giovane avrebbe confidato, ad un commerciante cinese, che i due fratelli prendevano beni materiali senza pagarli.

Gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti, dopo segnalazione, alle ore 19 circa. Le forze dell’ordine hanno trovato il giovanissimo a terra con escoriazioni evidenti, un occhio tumefatto, maglietta strappata in più punti, privo di scarpe, mentre lamentava dolori alla testa ed al costato dovuti a dei morsi. 

Il bengalese di giovane età è stato quindi trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso di Torrette. Il ragazzino ha fratture al costato, un trauma cranico ed altre ferite superficiali: i medici hanno inoltre valutato la possibile presenza di infezioni causate dai morsi.

Gli Agenti hanno provato a ricostruire i fatti, aiutati da delle spycam di un vicino internet point, che hanno immortalato tutta l’aggressione.

I poliziotti così sono riusciti a scoprire l’identità dei bengalesi: H.M. di 29 anni e U.W. di 24 anni.

I due fratelli sono stati tratti in arresto (convalidato), ma ora sono di nuovo a piede libero in attesa del processo del 6 luglio per lesioni aggravate in concorso.

Il motivo della loro scarcerazione è l’incertezza sulla prognosi, che per ora è inferiore ai 40 giorni e per questo non scattano le misure cautelari.

Arianna Todari
Pubblicato Giovedì 26 maggio, 2016 
alle ore 11:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!