Ancora furti in ospedale, una denuncia ad Ancona
Trafugati i beni di un dipendente dagli armadietti dell'Umberto I, la Polizia trova il ladro grazie alla videosorveglianza

Gli agenti dell’anticrimine della Questura di Ancona, in servizio presso l’ospedale regionale Umberto I, hanno individuato in brevissimo tempo e denunciato l’autore di un furto ai danni di un dipendente del personale sanitario.
L’episodio è avvenuto sabato 11 giugno, quando, all’inizio del turno di servizio, l’uomo ha depositato nel suo armadietto i propri vestiti ed effetti personali. Al ritorno, però, l’amara sorpresa di vederseli trafugati, e tra questi, anche capi d’abbigliamento di valore, stimato sui 7/800 euro.
Ricevuta la denuncia, i poliziotti si sono messi a visionare i filmati del sistema di videosorveglianza, riuscendo ad individuare e identificare il ladro. Una volta recuperato almeno il giubbotto, il capo di abbigliamento più costoso tra quelli rubati, e restituito alla vittima, si è passati alla denuncia del responsabile: si tratta di un uomo di 36 anni, originario del maceratese, senza fissa dimora e con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, nei guai per furto aggravato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!