Nascondeva la droga negli ovetti di cioccolata, arrestato spacciatore a Falconara
Ovetti di cioccolata con sorpresa, una dose di cocaina. Questo il curioso nascondiglio ideato da M.A., un marocchino di 37 anni, residente a Falconara Marittima arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Ancona nei giorni scorsi, per occultare la droga che spacciava nella piazza Anconetana.
Considerato uno dei spacciatori di spicco della zona, ormai da qualche tempo era tenuto sotto osservazione dagli Agenti. Gli uomini dalla Squadra Mobile, decisa l’irruzione, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e nella camera da letto hanno trovato 12 grammi di cocaina, 320 grammi di hashish divisi in tre panetti e una discreta somma in denaro in contanti, circa 5.000,00 Euro.
Il 37enne, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale, a disposizione della locale Procura della Repubblica.
La ferma volontà da parte dei poliziotti di contrastare lo spaccio di droga nel Capoluogo ha poi portato all’arresto anche di D.D., un ventenne foggiano, residente ad Ancona per motivi di studio, perchè in possesso di 15 grammi di cocaina pure. Nella sua abitazione anche un bilancino di precisione. Il giovane universitario è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione finalizzato allo spaccio della stessa.
di Giovanni Romagnoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!