Ancona, guardia giurata sbarca il lunario come spacciatore: arrestato
Gli agenti della Polizia di Stato hanno colto in flagrante il pusher mentre stava vendendo stupefacenti a una cliente

La Polizia di Stato di Ancona, al termine di indagini portate avanti per diverso tempo, nella giornata di mercoledì 9 novembre ha tratto in arresto uno spacciatore di marijuana, M.M., colto sul fatto a vendere stupefacenti ad una cliente.
L’uomo, di professione guardia giurata, aveva ormai imbastito in pianta stabile un’attività lavorativa parallela a quella ufficiale, dedicandosi allo spaccio nel capoluogo anconetano: tuttavia, il suo operato non è passato inosservato agli occhi degli agenti della Sezione Narcotici, che si sono dunque dedicati a seguire ogni suo spostamento.
Così, nel pomeriggio di mercoledì, M.M. è stato visto avvicinarsi ad una giovane in una via del centro, per poi passarle un involucro: i poliziotti sono immediatamente intervenuti, rinvenendo in tal modo 8 grammi di stupefacente. L’uomo è stato quindi sottoposto a perquisizione, la quale ha permesso di scoprire ulteriori 20 grammi di marijuana nascosti nel suo giubbotto, pronti con ogni probabilità ad essere ceduti ad un altro cliente nel giro di pochi minuti.
A quel punto si è reso inevitabile un controllo anche presso l’abitazione dell’uomo, decisione che ha reso i suoi frutti: M.M., infatti, custodiva in casa un etto della medesima sostanza. Egli è stato dunque arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo destinato agli arresti domiciliari: in aggiunta a ciò, gli è stata confiscata in via precauzionale la sua pistola di servizio, una calibro 7.65 regolarmente detenuta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!