Falconara, pusher sorpreso con un chilo di hashish dopo un incidente stradale
Il giovane, un 28enne residente ad Ancona, è stato soccorso dai Carabinieri dopo essere caduto con lo scooter

Un giovane di 28 anni, originario di Foggia ma da anni residente ad Ancona, è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Falconara Marittima nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 novembre: a seguito di un incidente stradale, egli è stato infatti trovato in possesso di un ingente quantitativo di stupefacenti.
Attorno alle ore 4, il 28enne stava transitando per il sottopasso di Villanova quando, a causa della forte pioggia, ha perso il controllo dello scooter sul quale stava viaggiando, cadendo rovinosamente a terra e provocandosi diverse lesioni alle braccia e alle spalle: sul posto sono così intervenuti i Carabinieri del locale distaccamento, i quali si sono dedicati a prestare le prime cure al ferito.
Lo strano atteggiamento tenuto dal giovane ha però insospettito i militari: egli, difatti, teneva costantemente stretta a sé una busta di plastica dal contenuto ignoto, cercando peraltro di non attirare troppo l’attenzione su questo particolare. I Carabinieri hanno infine provveduto a controllare la sacca in questione, rinvenendo all’incirca un chilogrammo di hashish suddiviso in due panette e 94 ovuli. Il 28enne è stato quindi trasferito presso l’ospedale di Torrette, dove gli saranno somministrate le cure pertinenti alle ferite riportate nell’incidente: una volta rimessosi in sesto, per lui si apriranno le porte del Tribunale di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!