In auto con oltre 300 grammi di marijuana, spacciatore denunciato a Fabriano
Nei guai un giovane di 18 anni, sorpreso a bordo della vettura con due clienti ancora minorenni

Un ragazzo di 18 anni è stato denunciato a Fabriano nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre, dopo essere stato trovato in possesso di un’ingente quantità di marijuana.
Il giovane è stato fermato attorno alle 2.30 da una pattuglia della Polizia, dispiegata sul territorio per prevenire eventuali atti di sciacallaggio negli edifici danneggiati dal recente terremoto: l’attenzione delle forze dell’ordine è stata però attirata dall’automobile condotta dal 18enne, che procedeva per le vie del centro a fari spenti.
A bordo del veicolo, assieme al conducente, viaggiavano altri due ragazzi ancora minorenni: tutti e tre sono subito apparsi molto agitati agli occhi dei poliziotti, i quali hanno dunque deciso di perquisire attentamente l’autovettura. All’interno del cruscotto sono così stati rinvenuti all’incirca 300 grammi di marijuana, già suddivisi in varie confezioni, e numerose banconote da 5 euro: messi alle strette, i due minorenni hanno inoltre consegnato agli agenti di Polizia degli ulteriori quantitativi della stessa sostanza, da loro appena acquistata dal 18enne.
Quest’ultimo, pertanto, è stato denunciato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo contestualmente privato della patente di guida: i due minori se la sono invece cavata con una segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntori di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!