AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In auto con oltre 300 grammi di marijuana, spacciatore denunciato a Fabriano

Nei guai un giovane di 18 anni, sorpreso a bordo della vettura con due clienti ancora minorenni

1.852 Letture
commenti
Marijuana sequestrata a Fabriano

Un ragazzo di 18 anni è stato denunciato a Fabriano nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre, dopo essere stato trovato in possesso di un’ingente quantità di marijuana.

Il giovane è stato fermato attorno alle 2.30 da una pattuglia della Polizia, dispiegata sul territorio per prevenire eventuali atti di sciacallaggio negli edifici danneggiati dal recente terremoto: l’attenzione delle forze dell’ordine è stata però attirata dall’automobile condotta dal 18enne, che procedeva per le vie del centro a fari spenti.

A bordo del veicolo, assieme al conducente, viaggiavano altri due ragazzi ancora minorenni: tutti e tre sono subito apparsi molto agitati agli occhi dei poliziotti, i quali hanno dunque deciso di perquisire attentamente l’autovettura. All’interno del cruscotto sono così stati rinvenuti all’incirca 300 grammi di marijuana, già suddivisi in varie confezioni, e numerose banconote da 5 euro: messi alle strette, i due minorenni hanno inoltre consegnato agli agenti di Polizia degli ulteriori quantitativi della stessa sostanza, da loro appena acquistata dal 18enne.

Quest’ultimo, pertanto, è stato denunciato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo contestualmente privato della patente di guida: i due minori se la sono invece cavata con una segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntori di stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!