Ancona, scritte sul monumento ai caduti del Passetto: denunciati tre giovani
Finiti nei guai due ragazzi e una ragazza, colti sul fatto da una pattuglia della Polizia

Tre giovani, sorpresi da una volante della Polizia di Stato ad imbrattare il monumento ai caduti del Passetto di Ancona, sono stati denunciati nella mattinata di sabato 18 marzo.
Si tratta di due ragazzi e una ragazza, notati intorno alle 10.00 mentre erano accovacciati nei pressi del memoriale: una volta resisi conto della presenza degli agenti, i tre si sono alzati repentinamente per dirigersi verso Viale della Vittoria, venendo però bloccati dopo pochi metri.
Su una facciata del monumento sono state trovate diverse scritte redatte con un pennarello indelebile di colore giallo: i tre giovani, che hanno immediatamente ammesso le proprie responsabilità, sono stati pertanto denunciati per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!