AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapinano negozio di elettronica ad Ancona, arrestate quattro persone

Si tratta di una banda specializzata in furti di materiale tecnologico, già nota in diverse zone d'Italia

1.602 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Quattro pluripregiudicati di nazionalità romena, responsabili di una rapina perpetrata ai danni del punto vendita “Mediaworld” di Ancona, sono stati tratti in arresto dalla Poliziadi Stato nella mattinata di martedì 4 aprile.

Una volta entrato nel negozio in questione, uno dei componenti del gruppo si è impossessato di una scatola presa da uno scaffale, cercando di nasconderla al di sotto del proprio giubbotto: il suo tentativo non è però passato inosservato agli occhi di un commesso, che gli si è immediatamente avvicinato per scoprire cosa stesse trasportando.

Per tutta risposta costui è stato circondato da tre complici del malvivente, i quali con il loro comportamento minaccioso sono riusciti a rendere possibile la fuga del loro amico. I Carabinieri sono stati subito avvertiti riguardo quanto successo e si sono precipitati sul posto, riuscendo a rintracciare i quattro criminali a poca distanza dal luogo del misfatto.

La banda, già conosciuta in diverse parti d’Italia per via di furti precedenti, è stata inoltre trovata in possesso di un gran numero di attrezzi da scasso o finalizzati alla rimozione dei dispositivi antitaccheggio, materiale rinvenuto all’interno della loro automobile: tutti e quattro sono infine stati arrestati e condotti nel carcere di Montacuto con l’accusa di rapina impropria.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!