Jesi, altro infortunio in casa Aurora. Tagliabue, brutta storta
Dopo essersi ritrovata sul campo grazie alla bellissima vittoria contro l’Immobiliare Spiga di domenica scorsa, la Fileni Bpa è tornata in palestra per preparare l’ostica trasferta di Veroli (domenica 13 alle 18:15) e puntualmente si è ripresentata la sfortuna.
Nell’allenamento di ieri, mercoledì 9, in seduta unica (ore 11:30 al PalaTriccoli) si è infortunato Tagliabue. Per lui brutta storta alla caviglia destra. Nella mattinata di oggi lo staff medico valuterà nuovamente le condizioni del centro brianzolo e deciderà se è il caso di sottoporlo ad ulteriori accertamenti. “Tornando giù dopo essere saltato per andare a rimbalzo – ha raccontato Marco –ho appena sfiorato la scarpa del ‘Pec’ (Andrea Pecile NdR) e sono ricaduto con il piede dritto. Ho subito sentito una fitta molto forte. Spero che non sia nient’altro che una brutta scavigliata“.
Come se non bastasse, durante l’allenamento si erano riproposti i soliti problemi al gomito per Franco Migliori, che dopo essere partito in quintetto ed aver giocato benissimo contro i Crabs, sembrava essersi ristabilito. Ieri invece, dopo la seduta di onde d’urto di martedì ed il conseguente giorno di riposo, il dolore è tornato. Si spera che possa essere semplicemente una conseguenza che la stessa terapia potrebbe provocare nell’immediato per poi dare giovamento in seguito.
dall’Aurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!