Controlli straordinari del territorio in tutta la Vallesina, denunciati sei automobilisti
Cinque le patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza o sotto l'influsso di sostanze stupefacenti
In occasione dello scorso weekend, i Carabinieri dei vari distaccamenti presenti nella Vallesina hanno disposto dei controlli intensivi del territorio, controlli che hanno condotto a sei denunce tra la serata di venerdì 5 e le prime ore di lunedì 8 maggio.
Il caso più eclatante si è registrato a Jesi, dove un 42enne indiano residente a Belvedere Ostrense è stato accusato di ricettazione e uso di atto falso. Al momento di fornire ai militari la propria patente di guida, infatti, l’uomo ha consegnato un documento redatto in lingua inglese e risultato completamente fasullo: egli lo ha pertanto utilizzato per spostarsi indisturbato nel corso degli ultimi due anni.
Quattro individui di età compresa tra i 22 e i 28 anni d’età sono invece stati trovati ubriachi al volante delle rispettive automobili, fatto che ha portato al ritiro delle loro patenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della caserma di Montecarotto. Un provvedimento analogo è infine toccato anche ad un altro giovane della Vallesina, sorpreso alla guida sotto l’influsso di cannabinoidi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!