Drogato, prende a sprangate la vetrata del condomio dove vive illegalmente
Inquilini svegliati dai colpi del marocchino 31enne, che poi si scaglia contro i Carabinieri
Stava rompendo a colpi di bastone e spranga la vetrata dell’ingresso del condominio dove clandestinamente abitava: con le accuse di danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato martedì mattina, 22 febbraio un marocchino 31enne, C.H., in evidente stato di alterazione da sostanze stupefacenti.
Intorno alle 4:30 della mattina, alcuni condomini di un edificio di via Giambattista Vico sono stati svegliati dai rumori del marocchino che prendeva a colpi di bastone la vetrata dell’ingresso. Immediatamente è stata chiamata l’arma dei Carabinieri che intervenuta sul posto ha fermato il 31enne che dava in escandescenze: ai Carabinieri ha provocato lesioni personali (prognosi di 7 giorni) fino a quando non sono riusci con l’ausilio di una volante della Polizia a bloccare l’uomo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Dopo aver sentito i condomini si è scoperto che l’uomo, un clandestino da tempo in Italia senza lavoro e senza fissa dimora, viveva ormai da qualche mese in un garage dello stesso edificio di proprietà di uno dei condomini. …continua a leggere su 60019.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!