Choc a S.Paolo di Jesi, marito e moglie rapinati in casa da una banda di ladri
L'uomo, che ha tentato di reagire, è stato picchiato brutalmente; scattate le indagini da parte dei Carabinieri

Paura a San Paolo di Jesi nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 agosto: una banda composta da tre malviventi ha fatto irruzione in una casa, bloccando e picchiando una coppia di coniugi per poi darsi alla fuga con una cospicua refurtiva.
Ciò ha avuto luogo in piena notte, quando era da poco trascorsa l’1.00, Gli assalitori, a volto coperto e armati di pistola, si sono intrufolati nell’abitazione attraverso una finestra posta al piano terra, riuscendo così a cogliere di sorpresa marito e moglie: l’uomo ha tentato invano di opporre resistenza, finendo col venire colpito ripetutamente alla testa.
A seguito di ques’episodio di violenza, i ladri si sono fatti consegnare diversi oggetti preziosi e circa 1.000 euro in contanti: essi hanno poi rinchiuso la coppia all’interno del bagno della casa, fuggendo infine a bordo della loro automobile.
I coniugi derubati, le cui grida hanno successivamente attirato l’attenzione dei propri vicini, sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi: la donna ha sofferto un forte choc, mentre l’uomo ha riportato diverse lesioni al capo. I Carabinieri di Jesi sono ora al lavoro al fine di rintracciare gli autori del colpo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!