Senigallia, rissa al Mamamia: il Questore di Ancona chiude il locale per un mese
Albanesi e cileni si affrontano dentro e fuori il club: 5 arresti, tre in ospedale. I titolari verso il ricorso
Rissa tra giovani cileni e albanesi al Mamamia di Senigallia, finiscono in cinque in manette, alcuni all’ospedale con pochi giorni di prognosi. E il Questore di Ancona dispone la chiusura del club di via Mattei per un mese, provvedimento contro cui i titolari stanno preparandosi al ricorso. E’ questo quanto accaduto tra venerdì notte, 4 marzo, e domenica 6 a Senigallia, quando i Carabinieri sono intervenuti per sedare una rissa, ultimo episodio di una serie ormai lunghissima.
Sono ancora in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Senigallia per capire cos’abbia acceso venerdì 4 marzo la rissa tra alcuni giovani di diverse nazionalità tutti residenti nel senigalliese: due gruppi di cileni e albanesi si sono affrontati prima all’interno del locale, poi sono usciti e hanno continuato a darsele nel parcheggio.
Tre di loro sono finiti in ospedale con prognosi di pochi giorni mentre in cinque sono finiti in manette. Da quest’ultimo episodio è nato dunque il provvedimento di chiusura cautelativa per un mese. Salta quindi la tappa in patria del rapper Fabri Fibra che doveva tenersi il 12 marzo. …continua a leggere su 60019.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!