Scippa una signora ad Ancona, arrestato un pakistano
Pensava che con il buio della notte potesse farla franca il cittadino pakistano di 33 anni che nella serata di ieri, giovedì 10 marzo, verso le 21.00, dopo aver scippato una signora anconetana di 45 anni in Via Damiano Chiesa ad Ancona, strappandole di dosso la borsa senza causarle lesioni personali, si era dato alla fuga col suo ciclomotore.
Ma non aveva fatto i conti con la fulminea azione degli Agenti delle Volanti che, appresa della chiamata notizia dello scippo coordinandosi con la Sala Operativa, hanno stretto il fuggitivo in una morsa riuscendo a bloccarlo in Via De Gasperi.
Durante il controllo l’extracomunitario ha tentato la fuga a piedi ma è stato prontamente fermato dagli Agenti che poco dopo hanno rinvenuto, all’interno del portapacchi del ciclomotore, la borsa scippata poco prima con tutto il suo contenuto, 130,00 euro, carte di credito e documenti d’identità della vittima. Tutto è stato restituito alla signora poco dopo in Questura.
S.S., regolarmente residente a Filottrano, è stato dichiarato in arresto e ristretto presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa della convalida dell’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!