Ancona, la polizia arresta due spacciatori nelle ultime ore
Continua l’attività della Questura di Ancona finalizzata al contrasto e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, nelle ultime 48 ore, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, diretti dal V.Q.A. Dott. Di Munno, hanno tratto in arresto due uomini di 34 e 31 anni.
Il primo, P.A., anconetano, titolare di un distributore di benzina in città, tra un pieno di carburante e l’altro era dedito allo spaccio di cocaina in un giro di stretti conoscenti proprio dove lavorava.
L’uomo, oltre all’abitazione anagrafica indicata nei documenti di riconoscimento, per depistare le indagini e le attività di controllo, utilizzava anche un secondo appartamento poco distante da quello dove viveva abitualmente.
Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti della Squadra Mobile, rinvenenivano proprio in quel domicilio circa 20 grammi di cocaina purissima e tutto il necessario per pesare e confezionare le dosi, comprovando così una intensa e conclamata attività di spaccio.
Sempre nelle ultime ore, è stato tratto in arresto anche G.S., recanatese di 31 annidomiciliato nel capoluogo dorico. Gli Agenti della Squadra Mobile di Ancona, appostati in piazza Pertini, hanno sorpreso il pregiudicato nella flagranza di cedere sostanza stupefacente di tipo hashish ad un cittadino Marocchino.
Nell’immediata perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di sette dosi nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette, tuttavia i poliziotti, estendendo la perquisizione presso l’abitazione del giovane, hanno rinvenuto altro quantitativo di droga dello stesso tipo per un peso complessivo di 20 grammi.
Entrambi gli spacciatori sono stati tradotti nel carcere di Montacuto a disposizione della Procura della Repubblica di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!