Trovato morto a Macerata il quarantenne di Filottrano scomparso da casa
Venerdì aveva lasciato casa dicendo alla madre che sarebbe rientrato domenica e che sarebbe andato a trovare un amico. Lunedì, Fabio Cesari, quarantenne di Filottrano, è stato trovato morto in una stanza dell’ostello “Asilo Ricci” di Macerata.
La madre, che non aveva più notizie del figlio, preoccupata ha avvertito i Carabinieri che sono riusciti a risalire all’ostello maceratese dove l’uomo era arrivato venerdì. Cesari aveva pagato in anticipo tre notti ed aveva chiesto di non essere disturbato perchè molto stanco.
Nella mattinata di lunedì i Carabinieri hanno bussato alla sua porta senza però ricevere risposta. Intervenuti insieme ai vigili del fuoco e agli operatori della Croce Verde, una volta entrati hanno trovato Cesari senza vita a terra vicino al letto. Sul corpo nessun segno di violenza, nella stanza solo i suoi vestiti e uno zaino con effetti personali. I militari hanno poi trovato la sua auto parcheggiata nelle vicinanze dell’ostello.
Gli inquirenti al momento stanno seguendo due ipotesi: decesso per cause naturali o suicidio. Il pm Andrea Belli ha disposto l’ispezione cadaverica. Solo se necessario, sarà effettuata un’autopsia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!