AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato morto a Macerata il quarantenne di Filottrano scomparso da casa

CarabinieriVenerdì aveva lasciato casa dicendo alla madre che sarebbe rientrato domenica e che sarebbe andato a trovare un amico. Lunedì, Fabio Cesari, quarantenne di Filottrano, è stato trovato morto in una stanza dell’ostello “Asilo Ricci” di Macerata.
 


La madre, che non aveva più notizie del figlio, preoccupata ha avvertito i Carabinieri che sono riusciti a risalire all’ostello maceratese dove l’uomo era arrivato venerdì. Cesari aveva pagato in anticipo tre notti ed aveva chiesto di non essere disturbato perchè molto stanco.

Nella mattinata di lunedì i Carabinieri hanno bussato alla sua porta senza però ricevere risposta. Intervenuti insieme ai vigili del fuoco e agli operatori della Croce Verde, una volta entrati hanno trovato Cesari senza vita a terra vicino al letto. Sul corpo nessun segno di violenza, nella stanza solo i suoi vestiti e uno zaino con effetti personali. I militari hanno poi trovato la sua auto parcheggiata nelle vicinanze dell’ostello.

Gli inquirenti al momento stanno seguendo due ipotesi: decesso per cause naturali o suicidio. Il pm Andrea Belli ha disposto l’ispezione cadaverica. Solo se necessario, sarà effettuata un’autopsia.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 15 marzo, 2011 
alle ore 11:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!