AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccia eroina in pieno giorno ad Ancona, arrestato pusher di 38 anni

L'uomo è stato colto in flagrante dalla Polizia mentre vendeva della droga nei pressi di piazza Ugo Bassi

1.144 Letture
commenti
Eroina

Uno spacciatore di 38 anni è stato tratto in arresto ad Ancona nel tardo pomeriggio di domenica 8 ottobre, in quanto sorpreso dalla Polizia di Stato a vendere stupefacenti in prossimità di piazza Ugo Bassi.

Ad attirare inizialmente le attenzioni delle forze dell’ordine è stato un assembramento di giovani, molti dei quali conosciuti per essere dediti al consumo di droga: i ragazzi sembravano nervosi e in attesa dell’arrivo di qualcuno, tanto da sporgersi ripetutamente per controllare chi giungesse dalla strada.

All’improvviso ha fatto la sua comparsa un uomo, anch’egli già noto ai poliziotti, il quale dopo aver parlato brevemente con il gruppo si è allontanato in direzione di un cespuglio in compagnia di tre individui.

Gli agenti di Polizia, fino a quel momento appostatisi nelle vicinanze, sono dunque intervenuti e hanno fermato le quattro persone in questione. Il 38enne è stato così trovato in possesso di tre involucri termosaldati, al cui interno sono stati rinvenuti alcuni piccoli quantitativi di eroina.

La droga è stata immediatamente posta sotto sequestro, mentre per il pusher sono scattate le manette e l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!