AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, 45enne trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana: arrestato

Scattano le manette per C.P.: nella sua casa gli agenti di Polizia hanno scoperto una serra

1.801 Letture
commenti
Sequestro stupefacenti

Un uomo di 45 anni, da tempo tenuto sotto osservazione dagli agenti della Polizia di Stato per via di una probabile attività di spaccio, è stato tratto in arresto ad Ancona nelle prime ore della mattinata di mercoledì 25 ottobre.

C.P., queste le sue iniziali, è stato dapprima fermato nei paraggi della sua abitazione, venendo trovato in possesso in tal frangente di circa 3 grammi di cocaina e 11 di hashish.

Avvalendosi del contributo dell’unità cinofila, le forze dell’ordine hanno quindi esteso i controlli sia al suo appartamento che al suo ufficio: è stato così possibile rinvenire cinque piante di cannabis in piena fioritura, nonché 30 grammi di hashish e oltre un etto di marijuana, cui vanno aggiunti i diversi materiali impiegati dal 45enne per il confezionamento dei vari quantitativi da vendere al dettaglio.

Le piantine, ciascuna delle quali avrebbe fornito un raccolto di diverse decine di grammi, sono state trovate all’interno di una serra dotata di igrometro e apposite lampade, serra tenuta da C.P. in casa propria.

Egli è stato infine arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e coltivazione di marijuana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!