AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestati per furto a Senigallia due clandestini provenienti da Lampedusa

Scasso al centro commerciale insieme a due volti noti, uno già coinvolto nella sparatoria del 2009

I Carabinieri di Senigallia intervenutiEra stato arrestato a Senigallia già altre volte in merito a operazioni antidroga e alla sparatoria al porto del dicembre 2009, ma è sempre rimasto attivo nel territorio di Senigallia. Quasi un punto di riferimento per tutti i clandestini, specialmente tunisini e marocchini, che gravitano attorno al senigalliese e che dovevano in qualche modo iniziare la “carriera” o ricevere qualche aiuto. E’ finito in manette nuovamente, stavolta con l’accusa di furto con scasso, l’ormai noto Mahrwan Hassan, denominato anche “Maradona”. Con lui altri tre tunisini, dei quali due fuggiti di recente da Lampedusa e Linosa nella serie di sbarchi che sta mettendo in crisi l’isola siciliana.
 


Grazie al servizio di sorveglianza privata di cui si è dotato il centro commerciale Maestrale, martedì 29, verso le 16:30 i Carabinieri di Senigallia hanno potuto cogliere sul posto (e osservare in azione grazie ad un video) i quattro clandestini rei di aver rubato indumenti per un valore di circa 35 euro.
Le immagini nel video all’interno del supermercato e l’averli colti sul posto ha permesso l’arresto dei quattro, portati in caserma per accertamenti. …continua a leggere su 60019.it

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 31 marzo, 2011 
alle ore 3:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!