AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trafuga alcuni faretti al led in un negozio di Ancona, arrestato pregiudicato 42enne

L'uomo è stato notato dalla vigilanza, venendo poi trovato in possesso della refurtiva dalla Polizia di Stato

1.541 Letture
commenti
Arresto per furto della Polizia

Un individuo di 42 anni, sorpreso a trafugare alcuni articoli dagli scaffali dell’OBI situato in zona Baraccola ad Ancona, è stato rintracciato e tratto in arresto dalla Polizia di Stato del capoluogo dorico.

A finire in manette è stato M.A.C., un uomo di nazionalità romena già noto alle forze dell’ordine per via di alcuni furti commessi ai danni di negozi. Una volta entrato nell’edificio che ospita l’attività commerciale, egli si è diretto verso il reparto dove sono collocati i faretti al led, facendone man bassa: tuttavia, ciò non è passato inosservato agli occhi dei responsabili della vigilanza, che hanno quindi provveduto a contattare la Polizia.

Una volante si è così recata sul posto e ha fermato M.A.C. all’uscita dal negozio, trovandolo in possesso di una borsa da computer schermata con nastro isolante e fogli d’alluminio, in modo tale da eludere i sistemi d’allarme: all’interno della borsa sono quindi stati rinvenuti alcuni dei suddetti faretti, ciascuno valevole all’incirca 80 euro per un bottino complessivo di 400 euro.

Addosso al 42enne è stato inoltre ritrovato un coltello a serramanico, verosimilmente utilizzato per recidere i dispositivi antitaccheggio: l’uomo è stato infine arrestato per furto aggravato e porto abusivo d’armi od oggetti atti a offendere.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!