Resa di conti nella notte di Pasqua, 5 albanesi finiscono in manette ad Ancona
Erano in cinque e se la stavano prendendo contro un loro connazionale armati di bastoni e tavole di legno, spranghe e addirittura un monopattino. Verso la mezzanotte di domenica 24 aprile una volante della Polizia di Ancona scopre la rissa tra albanesi in via G. Bruno, nella zona del Piano S. Lazzaro. Vittima, con soli pochi giorni di prognosi per le ferite riportate in tutto il corpo, un 25enne anche lui di nazionalità albanese.
Vista la pattuglia alcuni di loro hanno gettato le “armi” e si sono dati alla fuga, prontamente acciuffati però dagli agenti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini.
Sono finiti dunque in manette S.E. di 21 anni, K.E. di 25 anni, C.G. di 20 anni, S.I. di 21 anni e C.L. di 25 anni, tutti residenti nell’anconetano, in regola con le norme sul soggiorno: l’accusa è quella di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di strumenti od oggetti atti ad offendere.
Intorno alla mezzanotte di domenica 24 aprile il pestaggio che sembra faceva seguito ad un precedente tentativo sventato dalla vittima solo perchè era riuscito a salire su un autobus.
Ancora da chiarire i motivi dell’aggressione. Ora si trovano presso il Carcere di Montacuto a disposizione dell’A.G.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!