AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Belvedere Ostrense, due sedicenni sorpresi mentre fumavano hashish

Si tratta di due giovani residenti a Jesi e Serra de’ Conti

2.650 Letture
commenti
Carabinieri, 112

Sorpresi mentre fumavano hashish. E’ successo nella notte a cavallo tra il 17 e 18 febbraio a Belvedere Ostrense. Era da poco trascorsa la mezzanotte quando i Carabinieri hanno sorpreso due minori mentre rullavano uno spinello.

Entrambi sedicenni, residenti rispettivamente a Jesi e Serra de’ Conti, si erano appartati lungo via San Polo a bordo di una minicar di colore nero, di proprietà di uno di loro. La situazione, vista l’ora e la zona disabitata, ha insospettito i Carabinieri che si sono avvicinati per un controllo.

All’interno del veicolo i due ragazzi stavano fumando hashish. Alla vista dei carabinieri, hanno subito consegnato lo spinello. L’immediata perquisizione ha consentito di rinvenire nascosto nel portaoggetti un piccolo involucro di cellophane contenente circa un grammo di “fumo”.

I due minori, studenti di musica, sono stati accompagnati in caserma dove, al termine del controllo, sono stati affidati ai rispettivi genitori. Entrambi saranno segnalati al Prefetto di Ancona per i provvedimenti di competenza previsti in relazione all’uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!