Tre incidenti caratterizzano la domenica di mare a Senigallia
Grave uno scooterista che ha riportato un trauma cranico. In coma il 29enne uscito di strada venerdì 20
Sono ben tre gli incidenti nella prima vera domenica di mare che ha portato a Senigallia diversi “pendolari”. Di questi uno decisamente più grave, con un uomo che ha riportato un trauma cranico e la frattura del setto nasale per almeno 30 giorni di prognosi, mentre negli altri due episodi i coinvolti hanno riportato poche ferite.
Il primo episodio si è verificato verso le 8:30 di domenica mattina, 22 maggio, lungo viale IV novembre all’incrocio con corso Matteotti, sul largo Puccini. I Vigili Urbani hanno rilevato l’impatto, fortunatamente avvenuto a velocità limitata, tra una Toyota Yaris ed una Honda Accord guidate da M.M. e C.S. che non hanno riportato conseguenze.
Ferito ad una mano il conducente di uno scooter Honda che si è scontrato per cause ancora da accertare con una Mercedes all’incrocio tra via Cilea e via R.Sanzio: sembra però che ci sia una perecedenza non rispettata all’origine dell’impatto.
Il terzo (per ordine di tempo) incidente è quello avvenuto alle 14 in zona Ciarnin all’incrocio tra la statale adriatica (via Galilei) e via Tolomeo: …continua a leggere su 60019.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!