Maltrattamenti in famiglia e richieste di denaro: arresto a Marina di Montemarciano
In manette un 33enne che alzava le mani contro la madre e la sorella invalida
Nella notte tra il 22 e il 23 settembre, i Carabinieri della stazione di Montemarciano hanno arrestato un trentatreenne, residente a Marina di Montemarciano. L’accusa è di maltrattamenti e tentata estorsione: atti che secondo gli accertamenti dei militari venivano reiterati da tempo dall’uomo.
A chiamare all’intervento i Carabinieri facenti parte della Compagnia di Senigallia, guidata in questi giorni dal Luogotenente Antonino Carrozza, è stata una delle sorelle di C.C., nato nel 1980 e residente in via Honorati, nella frazione costiera di Montemarciano. Ella si era recata, verso le 10 della sera del 22 settembre, a far visita alla madre, con cui C.C. vive insieme ad un’altra sorella invalida, e nell’occasione l’uomo ha iniziato a minacciarla, chiedendole soldi per le proprie esigenze.
La donna si è riuscita a svincolare dalla situazione e ad allertare i Carabinieri, che sono giunti presso l’abitazione della famiglia ed hanno verificato che il trentatreenne non era nuovo ad episodi del genere: da tempo infatti la madre e la sorella ne subivano i maltrattamenti. Al termine degli accertamenti, verso le 4 del mattino, per C.C. sono scattate le manette ed il trasferimento nel carcere anconetano di Montacuto, dove resterà almeno fino alla convalida dell’arresto.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!