AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, si lancia sotto il treno in transito: la vittima è un 17enne

Diversi testimoni avrebbero assistito alla tragedia: pochi dubbi sulla volontarietà del gesto

3.581 Letture
commenti
La stazione ferroviaria di Montemarciano. Fonte: Trenomania.org

E’ un adolescente il giovane protagonista del drammatico gesto che si è consumato nel tardo pomeriggio del 29 maggio: il 17enne residente a Marina, si sarebbe infatti tolto la vita lanciandosi volontariamente sotto il treno in transito.

Il dramma intorno alle 18.53: alcuni ragazzi che stavano scattando fotografie ai convogli avrebbero assistito all’agghiacciante vicenda; sul posto gli uomini della Polfer che hanno raccolto le testimonianze dei presenti partendo proprio dai fotografi: sulla dinamica non ci sarebbero dubbi.

Ricostruite le generalità del giovane, è stata poi avvisata la famiglia. I primi ad arrivare sono stati la madre insieme al fratello, poi anche la fidanzata della vittima. Nonostante l’incredulità dei parenti, tutti gli elementi raccolti dalla polizia non lascerebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario, acclarato anche dalle testimonianze e dalle fotografie sequestrate.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 e un’auto medica sia per la fidanzata che per la madre. Di supporto una pattuglia dei carabinieri e una volante del Commissariato di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!