Calcio – Esonerato Morsucci, alla Biagio torna Giuliani
E’ costato caro a Mister Morsucci un inizio di campionato non all’altezza delle aspettative. Dopo una partenza razzo, con 3 successi in altrettanti incontri, la Biagio Nazzaro ha iniziato a perdere partite e a inanellare prestazioni deludenti. Come spesso capita, o meglio, come capita sempre, quando le cose non vanno come si vorrebbe nel calcio a pagare è l’allenatore; così il direttivo della Biagio non ha potuto fare altro che esonerare Morsucci. Al suo posto torna Dino Giuliani.
Questo il comicato della società chiaravallese:
“L´ A.S.D. Biagio Nazzaro Chiaravalle, dopo una lunga e sofferta riunione del direttivo, comunica l´esonero di mister Morsucci. Da domani (oggi ndr), martedì 8 novembre 2011, la squadra sarà affidata alle cure di mister Giuliani, che ritorna a Chiaravalle dopo una breve parentesi.
La Società ringrazia sentitamente mister Morsucci per il lavoro svolto a Chiaravalle con abnegazione, serietà, correttezza e trasparenza. Una persona genuina, molto intelligente ed educata, che affronta il ruolo di mister con grande senso del dovere ed attaccamento ai valori più puri dello sport. Purtroppo, ancora una volta, la crudele legge del calcio ha imposto inesorabilmente le sue regole ed in un momento non esaltante per la squadra e nel rapporto con gli sportivi chiaravallesi, era necessario dare una scossa, una svolta che scuotesse sia la squadra, sia tutto l´ambiente sportivo chiaravallese dal torpore e dalle polemiche infinite, a volte anche ingerenose e del tutte gratuite, in cui erano caduti. Con molta probabilità Mister Morsucci paga anche per colpe non sue, a lui va un sincero saluto e abbraccio di tutta la società, con l´augurio di un futuro pieno di soddisfazioni come merita.
Al nuovo mister Giuliani un bentornato, il saluto sincero di tutta la società e crediamo di tutti gli sportivi chiaravallesi, il ringraziamento per aver accettato la panchina della Biagio in un momento così difficile ed un forte in bocca al lupo per il proseguio del campionato, con la speranza che la nostra amata e gloriosa società possa ritornare a ricoprire il ruolo che le compete con i suoi stupendi, meravigliosi, incancellabili 90 anni.“
Una scossa dunque, quella che in estate era stata data dalla Società con una campagna acquisti faraonica che aveva portato a vestire la gloriosa maglia della Biagio giocatori del calibro di Tonici, Bacciaglia, Cercaci, Vitali e molti altri. Ora a Giuliani il compito di tornare a vincere, perchè solo con i risultati si potrà dare rinnovato senso a questo progetto e riavvicinare le persone al Comunale. Se possibile già da domenica quando a Chiaravalle arriverà la forte Cingolana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!