AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Denunciati due 24enni sorpresi in giro per Ancona con degli arnesi da scasso

Finiti nei guai due giovani di nazionalità albanese, fermati dalla Polizia all'incrocio tra via Scrima e via Ascoli Piceno

1.273 Letture
commenti
Arnesi da scasso

In occasione dei controlli sul territorio condotti nella giornata di domenica 20 gennaio da parte della Polizia di Stato di Ancona, due 24enni di nazionalità albanese sono stati denunciati in quanto trovati in possesso di arnesi da scasso.

I due, notati alle 19.30 da una pattuglia all’incrocio tra via Ascoli Piceno e via Scrima, alla vista delle forze dell’ordine hanno tentato invano di nascondersi dietro alcune automobili in sosta, venendo tuttavia fermati e perquisiti dagli agenti.

Addosso a entrambi sono così stati scoperti cacciaviti, scalpelli e guanti antiscivolo: ulteriori controlli hanno poi coinvolto anche la camera d’hotel presso cui i due si erano stanziati non appena arrivati ad Ancona, struttura situata nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

Al termine degli accertamenti di rito ambedue i 24enni sono stati denunciati per porto abusivo di arnesi atti allo scasso e per la violazione delle norme sul soggiorno in Italia, dato che nessuno dei due aveva con sé i propri documenti al momento del fermo.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 21 gennaio, 2019 
alle ore 15:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!