Scoperti dai Carabinieri due depositi di biciclette rubate a Jesi e Fabriano
Recuperata una refurtiva dal valore complessivo di circa 15.000 euro

Nella serata di giovedì 7 marzo i Carabinieri di Jesi e Fabriano hanno individuato due depositi di biciclette rubate, dove negli ultimi tempi erano stati accatastati mezzi a due ruote per un valore complessivo di diverse migliaia di euro.
I controlli condotti sul territorio da parte dei militari hanno infatti permesso di rinvenire i due nascondigli, ubicati in entrambe le città, dov’erano finite bici professionali trafugate da altrettanti negozi di Jesi e Fabriano.
L’ingente refurtiva, il cui valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 15.000 euro, è stata infine riconsegnata ai legittimi proprietari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!