AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, spaccio notturno nel parco di Posatora: in manette pusher 18enne

In casa del giovane P.A. la Polizia ha scoperto oltre due chili tra cocaina, hashish e marijuana

581 Letture
commenti
Polizia di notte

Nelle prime ore di giovedì 24 ottobre la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto un 18enne del capoluogo, P.A. le sue iniziali, trovato in possesso di un impressionante quantità di stupefacenti.

Il giovane è stato notato da una pattuglia intorno alle 4.10 ai margini del parco di Posatora, nei pressi di piazzale Camerino. Nonostante il suo tentativo di nascondersi e di disfarsi di un involucro contenente cocaina, egli è stato fermato dagli agenti e perquisito.

Successivamente le forze dell’ordine hanno passato al setaccio anche la sua abitazione, dove si sono trovati di fronte a una scoperta oltre ogni previsione. In delle intercapedini ricavate nel divano, infatti, il 18enne aveva nascosto oltre un chilogrammo di hashish di notevole quantità, il cosiddetto Kush, che una volta immesso sul mercato gli avrebbe garantito un guadagno pari a 8-10.000 euro.

Nella camera da letto del giovane i poliziotti hanno invece rinvenuto 500 grammi di marijuana e altrettanti di cocaina, stupefacenti celati rispettivamente dentro un armadio e tra alcuni libri. P.A. è stato così arrestato e trasferito presso il carcere anconetano di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!