Ristoratore abusivo sanzionato dalla Polizia Locale di Jesi
L'uomo avrebbe organizzato pranzi e cene presso la propria attività nonostante non fosse in possesso dei permessi necessari
Il titolare di un negozio di vicinato di Jesi è stato sanzionato dal personale della Polizia Locale per aver organizzato abusivamente alcuni pranzi e cene presso la propria attività commerciale.
La scoperta è stata fatta grazie a dei controlli su internet e, più specificatamente, sulla piattaforma Tripadvisor: qui, infatti, gli agenti si sono imbattuti in svariate recensioni relative a una festa di compleanno, organizzata con un menù completo all’interno del locale nonostante quest’ultimo fosse autorizzato alla sola vendita da banco di prodotti alimentari.
La Polizia Locale si è quindi messa in contatto con gli autori di tali recensioni, che hanno confermato appieno i sospetti delle forze dell’ordine. Ne è seguito un sopralluogo presso il negozio in questione, situato in pieno centro, al termine del quale il titolare dell’attività è stato multato di 1.000 euro per il mancato rispetto delle normative regionali sul testo unico del commercio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!