Tentato furto a Marcelli di Numana, due in manette
Pregiudicati colti in flagranza dai carabinieri del posto
Sono stati colti sul fatto due pregiudicati a rubare da un’auto in sosta nel lungomare a Marcelli di Numana. Erano le 18,30 di mercoledì 13 giugno quando i due uomini hanno forzato l’apertura della portiera di una Multipla, tentato di rubare una macchina fotografica e un computer portatile per poi darsi alla fuga.
I due uomini sono stati intercettati dai Carabinieri e identificati come D. C., 37enne nato a Udine e residente in un campo rom a Vicenza, e F. S., anconetano di 23 anni.
Arrestati con l’accusa di furto aggravato e ricettazione e in attesa dell’udienza rinviata a luglio, l’anconetano è stato rilasciato, mentre il primo uomo deve rimanere al campo rom di Vicenza con obbligo di presentarsi quotidianamente ai carabinieri.
Lo stesso giorno i militari di Offagna hanno fermato un nigeriano, J. M. di 32 anni, scoperto a vendere merce contraffatta e senza permesso di soggiorno.
A polverigi, invece, giovedì 14 giugno si è verificato un incidente causato dalla siciliana di 22 anni S.C. alla guida di un’Audi in stato di ebbrezza, alla quale è stata ritirata la ptente.
di Vittoria Biscaccianti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!