AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto a Marcelli di Numana, due in manette

Pregiudicati colti in flagranza dai carabinieri del posto

Auto CarabinieriSono stati colti sul fatto due pregiudicati a rubare da un’auto in sosta nel lungomare a Marcelli di Numana. Erano le 18,30 di mercoledì 13 giugno quando i due uomini hanno forzato l’apertura della portiera di una Multipla, tentato di rubare una macchina fotografica e un computer portatile per poi darsi alla fuga.



I due uomini sono stati intercettati dai Carabinieri e identificati come D. C., 37enne nato a Udine e residente in un campo rom a Vicenza, e F. S., anconetano di 23 anni.
Arrestati con l’accusa di furto aggravato e ricettazione e in attesa dell’udienza rinviata a luglio, l’anconetano è stato rilasciato, mentre il primo uomo deve rimanere al campo rom di Vicenza con obbligo di presentarsi quotidianamente ai carabinieri.

Lo stesso giorno i militari di Offagna hanno fermato un nigeriano, J. M. di 32 anni, scoperto a vendere merce contraffatta e senza permesso di soggiorno.

A polverigi, invece, giovedì 14 giugno si è verificato un incidente causato dalla siciliana di 22 anni S.C. alla guida di un’Audi in stato di ebbrezza, alla quale è stata ritirata la ptente.

di Vittoria Biscaccianti

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 15 giugno, 2012 
alle ore 10:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!