AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Numana, ruba documenti e carte di credito da un furgone: arrestato 42enne

L'uomo è stato colto sul fatto dai Carabinieri

1.010 Letture
commenti
Carabinieri

Nella tarda mattinata di martedì 2 febbraio, i Carabinieri di Osimo hanno tratto in arresto a Numana un 42enne di nazionalità italiana, colto in flagrante poco dopo aver messo a segno un furto ai danni di un veicolo in sosta.

L’uomo, originario della Liguria ma residente in zona, è stato notato da una pattuglia mentre si allontanava in tutta fretta dal parcheggio di un ristorante situato lungo via Litoranea, in località Marcelli. Resosi conto della presenza dei militari, egli è salito a bordo di una Fiat Punto per poi dirigersi verso Camerano, venendo però bloccato al termine di un breve inseguimento.

All’interno della vettura le forze dell’ordine hanno rinvenuto uno zaino contenente documenti d’identità e alcune carte di credito, trafugati in precedenza da un furgone di proprietà di una ditta edile. La refurtiva è poi stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Per il 42enne sono dunque scattate le manette con l’accusa di furto aggravato: nella mattinata di mercoledì 3 febbraio il Tribunale di Ancona ha poi convalidato il suo arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!