Jesi, incrementate le risorse per il verde pubblico
La Giunta comunale, nella seduta di martedì mattina, ha deciso una variazione al piano economico di gestione incrementando le risorse per la manutenzione del verde pubblico. Questo permetterà di poter garantire al meglio lo sfalcio dell’erba in parchi, aiuole e nelle aree verdi a ridosso delle strade.
La Giunta ha anche formalizzato la sospensione dell’apertura delle buste della gara per l’assegnazione ad una ditta esterna dei parcheggi a pagamento. A tal proposito l’assessore ai lavori pubblici Sergio Garofoli ha convocato per venerdì mattina Confcommercio, Confesercenti, Cna e Cgia, oltre all’amministratore del Mercantini ed al rappresentante del comitato di viale della Vittoria, per affrontare congiuntamente le problematiche della sosta in centro.
La Giunta ha inoltre deciso di avviare ad un approfondimento sull’Azienda servizi alla persona, la società pubblica che gestisce le attività per anziani, minori, disabili e marginalità sociale. A tal fine sarà programmato un incontro con il segretario generale ed i dirigenti direttamente interessati.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!