AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, giro di vite della polizia: cinque arresti nelle ultime ore

PoliziaProsegue senza sosta l’attività di controllo volta alla sicurezza voluta dal Questore di Ancona, Arturo De Felice. Nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno gli agenti delle Volanti hanno arrestato in flagranza di reato tre cittadini sudamericani, tutti maggiorenni e gravati da qualche precedente di polizia.



Sono finiti in manette B. E. M. K., 24enne peruviano, G. C. A., cubano di 20 anni,e S. E. E. G., 23ennecubano, tutti regolari, con l’accusa di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lesioni aggravate. Il fatto è accaduto nei pressi di un locale notturno del Passetto. I sudamericani hanno iniziato a litigare con tre giovani anconetani quando dalle parole si è passati ai fatti ed è spuntato un coltellino con il quale uno dei tre ha ferito leggermente due ragazzi. L’arrivo dei poliziotti ha impedito che la lite degenerasse.

Nelle prime ore del mattino di martedì sono state arrestate altre due persone. Gli agenti delle Volanti hanno fermato M. A., 26enne, e L. S., 27 anni, entrambe croate e con precedenti, sorprese mentre tentavano di entrare all’interno di un’abitazione in via G. Bruno. Le due donne sono state identificate e, dopo gli accertamenti di rito, arrestate per tentato furto in abitazione.

di Redazione
 

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 19 giugno, 2012 
alle ore 16:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!