AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, arrestate due ventenni trovate in possesso di 60 grammi di cocaina

Le giovani sono state colte sul fatto dai Carabinieri

996 Letture
commenti
Carabinieri

Nella serata di martedì 2 marzo i Carabinieri del comando di Fabriano hanno arrestato due ragazze ventenni, in quanto trovate in possesso di una considerevole quantità di sostanze stupefacenti.

Le due, entrambe a bordo di un’automobile, sono state notate dai militari poco prima delle 22.00 nei pressi dello svincolo di Fabriano Ovest della Statale 76. All’alt imposto da parte delle forze dell’ordine, la conducente del veicolo ha immediatamente fatto inversione per poi imboccare nuovamente la SS 76: la loro fuga è però durata poche centinaia di metri, prima di essere bloccate.

Nel corso dell’inseguimento, le giovani hanno gettato via dall’auto in corsa un involucro di plastica, al cui interno i Carabinieri hanno rinvenuto circa 60 grammi di cocaina: entrambe sono quindi state tratte in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre un loro coetaneo che si trovava anch’egli a bordo del veicolo è stato invece segnalato alla Prefettura di Ancona in qualità di assuntore.

Nella mattinata di mercoledì 3 marzo le due ragazze sono finite davanti al giudice del Tribunale di Ancona, il quale ha convalidato il loro arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!