AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Minaccia una conoscente con un coltello da cucina, 35enne arrestato a Castelfidardo

La vicenda è avvenuta sabato 24 giugno

violenza sulle donne

Nel corso della giornata di sabato 24 luglio, i Carabinieri del comando di Castelfidardo hanno arrestato un 35enne di nazionalità tunisina, il quale si era introdotto in casa di una sua conoscente armato di coltello.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni cittadini, che hanno udito delle grida provenienti da un appartamento. I militari sono dunque accorsi sul posto assieme ai Vigili del Fuoco, soccorrendo la donna e individuando l’uomo di origini nordafricane, che si era nascosto in casa con ancora in mano una lama lunga quasi 20 centimetri.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, egli non avrebbe accettato la fine della relazione con l’ex-partner, una donna di 38 anni, per poi presentarsi alla sua porta e minacciarla con l’arma in suo possesso.

La vicenda si è conclusa con il suo arresto e il successivo trasferimento presso il carcere anconetano di Montacuto: è accusato di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, violazione di domicilio, violenza privata e minacce aggravate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!