Ausili: “Ancona senza amministrazione, gravi gli effetti sul territorio”
Il consigliere PDL della II Circoscrizione Marco Ausili afferma: “La sospensione amministrativa cui la giunta comunale ha condannato Ancona ha effetti molto negativi sul territorio“.
“Torrette ad esempio si sta trasformando in un grande cantiere abbandonato: la piazzetta del centro commerciale dopo tre mesi dalla fine dei lavori è ancora inutilizzabile; la tensostruttura al Parco del Gabbiano distrutta dalla nevicata di Febbraio è ancora a terra.
Valle della Lodola è un complesso abitativo dove dal 2009 vivono circa 80 famiglie senza che i più elementari lavori di urbanizzazione primaria siano stati completati; la centrale del Latte è chiusa da decenni nonostante i numerosi progetti. Come se tutto ciò non bastasse l’incrocio tra via Metauro e Via Esino è diventato un luogo estremamente pericoloso: due incidenti in sedici ore. Questo perché la segnaletica verticale e quella orizzontale sono inappropriate e insufficienti.
Perciò ho subito realizzato una mozione volta a far approvare il rifacimento della segnaletica orizzontale, riconsiderando quella verticale. Spero che il centrosinistra sospenda per un attimo l’impegnativo lavoro di scambio di poltrone e incarichi che sta facendo in questo periodo e dia risposte concrete ai torrettani e alla città intera“.
da Marco Ausili
PdL
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!