AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ausili: “Ancona senza amministrazione, gravi gli effetti sul territorio”

Marco AusiliIl consigliere PDL della II Circoscrizione Marco Ausili afferma: “La sospensione amministrativa cui la giunta comunale ha condannato Ancona ha effetti molto negativi sul territorio“.



Torrette ad esempio si sta trasformando in un grande cantiere abbandonato: la piazzetta del centro commerciale dopo tre mesi dalla fine dei lavori è ancora inutilizzabile; la tensostruttura al Parco del Gabbiano distrutta dalla nevicata di Febbraio è ancora a terra.

Valle della Lodola è un complesso abitativo dove dal 2009 vivono circa 80 famiglie senza che i più elementari lavori di urbanizzazione primaria siano stati completati; la centrale del Latte è chiusa da decenni nonostante i numerosi progetti. Come se tutto ciò non bastasse l’incrocio tra via Metauro e Via Esino è diventato un luogo estremamente pericoloso: due incidenti in sedici ore. Questo perché la segnaletica verticale e quella orizzontale sono inappropriate e insufficienti.

Perciò ho subito realizzato una mozione volta a far approvare il rifacimento della segnaletica orizzontale, riconsiderando quella verticale. Spero che il centrosinistra sospenda per un attimo l’impegnativo lavoro di scambio di poltrone e incarichi che sta facendo in questo periodo e dia risposte concrete ai torrettani e alla città intera“.

da Marco Ausili
PdL

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 14 luglio, 2012 
alle ore 16:03
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!