Con l’auto “taglia” una rotatoria e si ribalta a Marina di Montemarciano: patente ritirata
Alla guida una donna di Numana, trovata dai Carabinieri in stato di ebbrezza. Sanzionato per ubriachezza anche il compagno

La mattina di domenica 26 settembre, alle ore 5, i Carabinieri della Stazione di Montemarciano sono intervenuti a Marina di Montemarciano, in prossimità della rotatoria sita accanto al supermercato Famila, dove si era verificato un sinistro stradale.
Una Audi TT, condotta da una donna classe ’95 residente a Numana, nel percorrere la rotonda aveva invaso l’isola di traffico centrale per poi arrestarsi nella corsia riservata al senso di marcia opposto. In tale frangente l’auto si era anche ribaltata.
A bordo c’era il compagno della donna, un giovane classe ’91, anch’egli residente a Numana, in forte stato di agitazione dovuto all’assunzione di alcool, che è stato sanzionato per ubriachezza.
La donna aveva un tasso alcolico di 0,86 g/l ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Alla stessa sono stati diagnosticati 7 giorni di prognosi per le lesioni riportate. Le sono state comminate sanzioni per 4 violazioni al Codice della Strada per un ammontare complessivo di 400 euro e 11 punti sottratti sulla patente, la quale le è stata ritirata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!