AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Usano denaro falso per pagare una consegna a domicilio, due denunciati ad Ancona

Il reato è stato commesso nello scorso mese di aprile

1.114 Letture
commenti
Carabinieri

Due giovani di 19 e 23 anni sono stati denunciati ad Ancona per aver utilizzato del denaro falso in occasione di una consegna a domicilio effettuata nello scorso mese di aprile.

In tal frangente, infatti, i due avevano ordinato del cibo attraverso il servizio “Just Eat“, consegnando poi al fattorino una banconota da 50 euro: ad accorgersi della truffa, al termine della serata, era stato il titolare dell’attività.

I Carabinieri del distaccamento di Brecce Bianche hanno portato avanti per mesi le indagini, al termine delle quali sono infine stati identificati i due ragazzi, residenti l’uno ad Ancona l’altro a Falconara Marittima. Entrambi dovranno rispondere dell’accusa di truffa, falsificazione di monete, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 1 ottobre, 2021 
alle ore 16:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!