AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, fioccano i provvedimenti restrittivi decisi dal Questore

A finire nei guai sono stati dodici soggetti che hanno preso parte a delle risse in via Vallemiano e piazza del Plebiscito

1.199 Letture
commenti
Polizia

Dodici persone, protagoniste negli ultimi tempi di condotte ritenute socialmente pericolose, sono state raggiunte nelle ultime ore da altrettanti provvedimenti emanati dal Questore di Ancona.

A notificare tali atti sono stati gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Polizia di Stato.

Le misure restrittive hanno colpito tutti e sette gli individui che, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 ottobre, hanno preso parte a una violenta rissa nei pressi del night club “Blue Moon“, situato in via Vallemiano. Secondo quanto disposto dal Questore, nessuno di loro potrà più frequentare bar ed esercizi pubblici situati lungo la via in questione: per uno dei soggetti coinvolti, non residente ad Ancona, è inoltre scattato il foglio di via obbligatorio valevole per l’intero territorio del capoluogo dorico.

Altri cinque provvedimenti simili sono invece stati applicati a carico di un gruppo di giovani, noti alle forze dell’ordine per aver partecipato alla rissa avvenuta nell’agosto scorso in piazza del Plebiscito. Per almeno un anno i cinque non potranno recarsi nei locali ubicati nella suddetta piazza e nelle vie limitrofe.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 7 ottobre, 2021 
alle ore 15:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!